How can we help?

FAQ

Prodotti

Come trovo la mia taglia?

Puoi scrivere in ogni momento al nostro customer care per farti assistere durante l'acquisto, oppure visita la nostra guida alle taglie dove troverai tutte le risposte che cerchi!

I vostri capi sono adatti anche a corpi curvy o mid size?

Assolutamente sì! ✨

La Lycra con cui realizziamo le nostre collezioni è elastica e contenitiva e si adatta perfettamente alle tue forme.

Assicurati di scegliere la taglia giusta: se hai dubbi sulle taglie, non esitare a contattare il customer care con la chat del sito.

Quali sono i materiali che utilizzate per i vostri capi?

La Lycra con cui realizziamo i nostri capi è un materiale elastico e traspirante: utilizziamo la migliore sul mercato a livello mondiale.

La sua morbidezza ultra-soft aiuta a prevenire le classiche irritazioni provocate da tessuti di scarsa qualità.

Inoltre, è resistente ai raggi UV, al cloro e all'usura. Si adatta al corpo e resiste ai lavaggi, senza perdere elasticità nel tempo.

Ci sono particolari istruzioni per il lavaggio e la durabilità?

No, non ti diremo di utilizzare prodotti specifici o evitare particolari pratiche di lavaggio.

Grazie alla qualità della nostra Lycra, possiamo garantirti che il tuo capo Adalù resterà con te per molto tempo, bello come il primo giorno ☀️

Ti basterà avere cura del tuo capo per farlo durare a lungo ed evitare lavaggi troppo aggressivi.

Spedizioni, cambi e resi

Come funzionano le spedizioni?

Puoi consultare qui tutte le nostre politiche sulle spedizioni

Posso cambiare la mia taglia?

Per fare un reso puoi scegliere fra 3 diverse opzioni

1. Cambio taglia: Se hai sbagliato la taglia e vuoi ricevere lo stesso articolo ma nella taglia giusta per te.

2. Buono Acquisto:
 Se vuoi procedere con il cambio e scegliere un nuovo articolo ti consigliamo di richiedere il Buono Acquisto, riceverai un codice dello stesso importo che puoi spendere su tutti gli articoli dello shop senza scadenza.

3. Rimborso:
 se decidi di optare per il rimborso le spese di spedizione sono a tuo carico. Le spese ammontano a €10, quindi il tuo rimborso verrà stornato di €10 (es: se rendi un articolo dal valore di €99 riceverai il rimborso di €89). Il rimborso è sempre effettuato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine. Ti ricordiamo che gli ordini in saldo si possono cambiare ma non rimborsare.

Per i clienti che acquistano dall'estero non è possibile richiedere il reso. Per informazioni dettagliate sulle taglie il nostro customer service è a disposizione h24 e sarà felice di indirizzarvi personalmente verso l'acquisto.

Per saperne di più, visita la nostra pagina sulle politiche di reso.

Perché un capo Adalù ci impiega dai 5 ai 14 giorni per la consegna?

Perché la nostra è una produzione Made to Order, sostenibile e che va contro le logiche del fast fashion.

✂️ Le nostre sarte realizzano la maggior parte dei capi Adalù su ordinazione.

🌱Questo ci permette di ridurre gli sprechi di tessuto e i consumi di energia, promuovendo una produzione più sostenibile.

🧡 Inoltre, a ogni capo Adalù dedichiamo tutto il nostro amore, tempo e attenzione. Per dare vita al tuo pezzo unico, prendendoci cura di ogni singolo dettaglio.

Pagamenti

Come utilizzo il mio codice sconto?

Hai ricevuto un codice sconto via email o dall'assistenza? Per utilizzarlo ti basta inserirlo in fase di checkout!

Posso pagare anche a rate?

Assolutamente sì! Tutti i nostri prodotti sono acquistabili in 3 rate senza interessi con Klarna oppure se hai un account PayPal.