Refund policy

Resi e sostituzioni

Si può effettuare il cambio?

Si può effettuare il cambio dei prodotti. 

I prodotti acquistati in saldo possono essere restituiti, ma non si avrà diritto al rimborso. Per i prodotti in saldo è possibile chiedere un cambio con qualsiasi prodotto di pari o maggiore importo.

Si può effettuare il reso?

Sì, il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi, decorrente dal ricevimento del bene acquistato.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e in normale stato di conservazione. 

Le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’acquirente.

L’indirizzo di spedizione per cambi o resi è il seguente:

Adalù di Donati Valeria

Via Valerio Giacomini 66

00134 Roma

Come effettuare il reso

Per fare un reso puoi scegliere fra 3 diverse opzioni

1. Cambio taglia: Se hai sbagliato la taglia e vuoi ricevere lo stesso articolo ma nella taglia giusta per te.

2. Buono Acquisto:
 Se vuoi procedere con il cambio e scegliere un nuovo articolo ti consigliamo di richiedere il Buono Acquisto, riceverai un codice dello stesso importo che puoi spendere su tutti gli articoli dello shop senza scadenza.

3. Rimborso:
 se decidi di optare per il rimborso le spese di spedizione sono a tuo carico. Le spese ammontano a €10, quindi il tuo rimborso verrà stornato di €10 (es: se rendi un articolo dal valore di €99 riceverai il rimborso di €89). Il rimborso è sempre effettuato sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato in fase di ordine. Ti ricordiamo che gli ordini in saldo si possono cambiare ma non rimborsare.

Per ulteriori informazioni su cambi e resi scrivere a sales@adalu.it

Puoi trovare tutte le informazioni sul diritto di recesso alla pagina Termini e condizioni.

Per i clienti che acquistano dall'estero non è possibile richiedere il reso. Per informazioni dettagliate sulle taglie il nostro customer service è a disposizione h24 e sarà felice di indirizzarvi personalmente verso l'acquisto.