Refund policy

Resi e sostituzioni

Si può effettuare il cambio?

Si può effettuare il cambio dei prodotti. 

I prodotti acquistati in saldo possono essere restituiti, ma non si avrà diritto al rimborso. Per i prodotti in saldo è possibile chiedere un cambio con qualsiasi prodotto di pari o maggiore importo.

Si può effettuare il reso?

Sì, il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi, decorrente dal ricevimento del bene acquistato.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il bene dovrà essere restituito integro e in normale stato di conservazione. 

Le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’acquirente.

L’indirizzo di spedizione per cambi o resi è il seguente:

Adalù di Donati Valeria

Via Valerio Giacomini 66

00134 Roma

Per ulteriori informazioni su cambi e resi scrivere a sales@adalu.it

Puoi trovare tutte le informazioni sul diritto di recesso alla pagina Termini e condizioni.

Per i clienti che acquistano dall'estero non è possibile richiedere il reso. Per informazioni dettagliate sulle taglie il nostro customer service è a disposizione h24 e sarà felice di indirizzarvi personalmente verso l'acquisto.